Fino al 50% di scontoFino al 5-5

Black Friday Banner All Pages
Menu

Restituisce

Restituisce

L'annullamento, la modifica o l'integrazione dell'ordine si intende effettuata non appena si riceve la conferma via e-mail o telefono. In caso contrario, l'ordine sarà spedito come in origine. Eventuali spese di restituzione o di spedizione per un nuovo ordine saranno pertanto a carico del cliente. 

Non è soddisfatto dell'ordine ricevuto o ha ricevuto un articolo difettoso? Allora lo risolveremo per te! Tutti gli acquisti aziendali sono esclusi dal diritto di recesso. 

Ci sono 2 tipi di resi, vale a dire:

  1. Diritto di recesso entro 30 giorni
  2. Restituzione a causa di un difetto / prodotto errato


1: Condizioni del diritto di recesso entro 30 giorni

Se si desidera avvalersi del diritto di recesso, è possibile restituire i prodotti senza indicarne il motivo e senza alcuna condizione. Se si avvale del diritto di recesso, il prodotto sarà restituito al commerciante con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni e nella confezione originale. Al fine di elaborare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti chiediamo di registrare il tuo reso tramite il modulo di reso online sul nostro sito web. Se si preferisce non utilizzare questo modulo, questo non è un problema per noi.

Avete il diritto di annullare il vostro ordine fino a 30 giorni dopo il ricevimento senza indicarne il motivo. Dopo la cancellazione hai altri 30 giorni per restituire il tuo prodotto. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. I resi sono sempre a proprio rischio e pericolo, anche se ci sono problemi con il vettore.

Eccezione al diritto di recesso

L'esercizio del diritto di recesso è escluso per i seguenti contratti:
- contratti di fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati;

- contratti di fornitura di beni che sono stati aperti dal consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituiti per motivi igienici o di tutela della salute;

- contratti per la fornitura di registrazioni audio o video o software per computer quando sono stati aperti dal consumatore dopo la consegna;

- contratti per la fornitura di servizi interamente conclusi prima della fine del periodo di recesso e la cui esecuzione è iniziata dopo il previo accordo espresso del consumatore e la rinuncia espressa al suo diritto di recesso.

Rimborso

Se i prodotti restituiti soddisfano le condizioni di cui sopra, accrediteremo l'intero importo dell'acquisto, comprese le spese di spedizione, sul tuo conto corrente bancario, carta di credito o PayPal entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverai una fattura di credito via e-mail. Se il prodotto o i prodotti restituiti non soddisfano le nostre condizioni di restituzione, l'importo dell'acquisto non verrà accreditato e vi contatteremo al riguardo.

2: Restituzione a causa di un difetto / prodotto sbagliato

Gli articoli ordinati sono difettosi, danneggiati o consegnati in modo errato? In questo caso, risolveremo questo problema per te il prima possibile! Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto sottostante e indicare chiaramente quali prodotti sono interessati, cosa non va e il numero d'ordine dell'ordine. Ti invieremo quindi un'etichetta di reso con la quale i prodotti possono essere restituiti.

Registrati per la restituzione

È possibile restituire i nostri prodotti entro 30 giorni senza indicarne il motivo. Attenzione! Le spese di restituzione sono per conto proprio, queste non saranno rimborsate da noi. Dopo aver indicato di restituire uno o più prodotti, hai altri 30 giorni per restituire effettivamente i prodotti a noi.

I prodotti possono essere restituiti solo per ordini privati. Gli ordini commerciali non possono avvalersi del diritto di recesso.

Puoi inviare il tuo reso al seguente indirizzo:

https://lampadashop.returnless.com/

Indirizzo di ritorno*

Teqvion B.V.
per conto di: divisione di ritorno
Via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada Schianno (VA)
Italia

Si prega di allegare una lettera al proprio ordine in cui possiamo vedere chiaramente il numero dell’ ordine. Questo inizia con ORDLIT.. 

La nostra sede principale è nei Paesi Bassi. Questa è solo una sosta per il tuo ritorno. Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Si consiglia di restituire il prodotto nella sua confezione originale. Questo imballaggio funge da protezione durante il trasporto, in modo da poter restituire il prodotto senza danni.