Offerte di primavera - Fino al 50% di sconto - Valido fino al 4-4
Tutti i nostri articoli si trovano in magazzino. Quando si ordinano degli articoli che si trovano in magazzino "pronti per la spedizione" prima delle ore 22.00, li spediremo nell’arco della stessa giornata. Gli articoli che non si trovano già in magazzino vengono generalmente spediti entro 1-3 giorni lavorativi.
Quando uno degli articoli ordinati non si trova in magazzino, aspetteremo fino a quando l'ordine non sia completo prima della spedizione. In tal modo, possiamo mantenere i costi di spedizione bassi e i nostri prezzi attraenti.
I tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Le spese di spedizione saranno di € 6,90.
Nota bene: per le zone remote in Italia, ci sarà un costo aggiuntivo di € 19,50 per la spedizione. In totale per le zone rurali, le spese di spedizione sono di € 27,4.
Nei giorni lavorativi, gli ordini effettuati prima delle ore 22.00 verranno evasi nella stessa giornata, se tutti gli articoli si trovano in magazzino. Ad esempio, se si effettua l’ordine il lunedì alle ore 21.00, ed il termine di consegna è 2-3 giorni, allora il proprio ordine verrà consegnato il mercoledì o giovedì.
Quanto costa restituire un articolo?
Se desideri restituire un articolo, ti verrà addebitato un costo di € 8,95.
Come verrà spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini sono vengono con DHL, DPD, SDA o UPS. Il giorno della spedizione si riceverà una e-mail contenente il codice di tracciamento Track & Trace. Con questo codice, è possibile sapere in quale data e quando il pacco verrà consegnato.
Quando inizia il periodo di garanzia?
Il periodo di garanzia di un prodotto inizia sempre dalla data della fattura del primo ordine originale. Si prega di notare che il periodo di garanzia non viene prolungato dopo la consegna di un nuovo prodotto. Ogni periodo di garanzia è espresso in anni e non corrisponde alla durata di vita di una lampada.